Inverno in Val di Fassa

Scopri il paradiso delle Dolomiti d'inverno

La magia della neve, incanto senza tempo

L’inverno è una stagione speciale in Val di Fassa: tutto si trasforma, coperto da una coltre soffice nevosa. Cosa aspetti? Parti alla scoperta di Moena e delle Dolomiti insieme a noi dell’Hotel Garnì Vajolet.

Vacanza invernale a Moena

Moena in inverno è una destinazione magica, soprattutto durante il periodo natalizio. La località si trasforma in un villaggio incantato con i suoi caratteristici Mercatini di Natale. Le strade del centro storico si riempiono di luci scintillanti, decorazioni natalizie e bancarelle che vendono oggetti artigianali e prodotti tipici. Potrai immergerti nell’atmosfera festosa, degustando specialità locali, come vin brulè e dolci tradizionali, e scoprendo i lavori dei maestri artigiani.

Attività invernali in Val di Fassa

La Val di Fassa è la destinazione ideale per gli amanti degli sport invernali, offrendo un ampio ventaglio di attività per trascorrere giornate entusiasmanti sulla neve. Se la tua passione è lo sci o lo snowboard, qui potrai trovare una varietà di piste perfettamente preparate e panorami spettacolari nelle Dolomiti: Garnì Vajolet si trova infatti nel cuore del Dolomiti Superski e dei suoi 1220 chilometri di piste! Ma non è finita qui: per gli amanti della natura ci sono splendide passeggiate con le ciaspole o itinerari per lo sci d’alpinismo, che permettono di immergersi completamente nella bellezza dell’ambiente alpino.

Impianti di risalita vicini al nostro garnì:

L’Hotel Garnì Vajolet è vicino alla fermata dello skibus e alle principali Ski Aree delle Dolomiti, tra cui:

  • Ski Area Alpe Lusia: a 4 km di distanza
  • Ski Area Catinaccio: a 6 km di distanza
  • Ski Area Buffaure: a 7 km di distanza
  • Ski Center Latemar: a 9,6 km di distanza
  • Ski Area San Pellegrino: a 14 km di distanza
  • Sellaronda – Giro dei quattro passi: possibilità di partire da Cabinovia Belvedere di Canazei a 16 km di distanza, oppure dalla Ski Area Buffaure a 7 km di distanza

Nuova gestione, nuove emozioni al Garnì Vajolet!

Vivi con noi un capitolo completamente nuovo al Garnì Vajolet. Attualmente siamo chiusi, ma presto arriveranno emozionanti novità. Rimani sintonizzato e ci vediamo quest'estate!